Estate INPSieme 2018!

Bando Estate INPSieme: fai il primo passo verso la partenza. Consulta i nuovi Bandi per il 2018 e procedi con la preiscrizione!

ESTATE INPSIEME 2018: preparati, potrai effettuare l'iscrizione dal 1 febbraio al 2 marzo 2018

Le graduatorie degli aventi diritto alla borsa di studio verranno pubblicate entro il giorno 26 marzo 2018. Da quel momento tutti gli aventi diritto dovranno procedere con le procedure necessarie per effettuare l'iscrizione riportate all'interno del bando nella sezione:"Adempimenti a cura del richiedente e del fornitore del servizio" entro il giorno 2 maggio 2018.

Entro il 12 maggio 2018 INPS provvederà a pubblicare le graduatorie a scorrimento ed i nuovi aventi diritto dovranno procedere con gli adempimenti entro e non oltre il 22 maggio 2018. 

Nel frattempo contattaci, ti forniremo assistenza e risposte concrete a tutte le tue domande. Siamo fornitori INPSieme da diversi anni e abbiamo tanta esperienza nella gestione delle pratiche sul portale INPS. Effettua adesso la preiscrizione GRATUITA!

 

Consulta i Bandi!

 

La partecipazione alle vacanze studio è subordinata alla disponibilità di un posto presso uno dei nostri college o in una famiglia ospitante. Per garantirti un posto nella destinazione che preferisci consigliamo di effettuare la preiscrizione che è gratuita e senza impegno. Se rientrerai in graduatoria il tuo posto è garantito, altrimenti potrai comunque procedere con la prenotazione della vacanza studio prescelta senza il contributo della borsa di studio o rinunciare senza alcun addebito.

 

 

 

 

 

 

Iscrizione bando Estate INPSieme 2018

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per ricevere subito maggiori informazioni sulle nostre vacanze studio Estate Inpsieme 2018

Nome e Cognome:*

Email:*

Telefono:

Messaggio:*