British Village in Italia con Estate INPSieme

INPSieme anche in Italia: English Summer Camp al mare per i più piccoli!

Con il Bando Estate INPSieme nessuno rinuncia a partire! School and Vacation pensa, infatti, anche ai più piccoli perché crede fortemente che proprio in tenera età sia più facile apprendere una lingua straniera.

Il nostro Campo Estivo in Italia, riservato a ragazzi dai 7 ai 13 anni, è sicuro e formativo. Situato a Cattolica in Romagna è una destinazione perfetta per imparare divertendosi!

Il nostro metodo di insegnamento è testato per far apprendere divertendosi, conversare in inglese verrà considerato un vero e proprio gioco e, per questo, risulterà piacevole e divertente.

I nostri insegnanti madrelingua e bilingue tengono lezioni coinvolgenti studiate in base all'età dei bambini e dei ragazzi. Oltre alle lezioni mattutine, durante le quali si imparano in modo divertente sia la grammatica che nuovi vocaboli, tutte le attività ludico ricreative vengono svolte esclusivamente in inglese.

I kids ed i teen verranno inseriti in classi adeguate al proprio livello di conoscenza della lingua inglese: le lezioni, della durata di 3 ore al giorno, si svolgeranno la mattina; nel pomeriggio, invece, verrà dato spazio a giochi e attività sempre in lingua inglese.

Le giornate al British Village prevedono anche laboratori creativi, laboratori teatrali, passeggiate, escursioni e, per la sera, giochi, sfide e discoteca!

Cattolica

Summer Camp INPS

Partenze: Dal 17/6 al 29/7 ogni domenica.

Quota di partecipazione 8 giorni: € 600

Quota di partecipazione 15 giorni: € 1.000

 

 

Per garantirti un posto nella destinazione che preferisci consigliamo di effettuare la preiscrizione che è gratuita e senza impegno.

 

British Village in Italia con Estate INPSieme

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per ricevere subito maggiori informazioni sulle nostre vacanze studio Estate Inpsieme 2018

Nome e Cognome:*

Email:*

Telefono:

Messaggio:*